Hacked By Razor & Dante90

WaRWolFz Crew

http://warwolfz.altervista.org/

Home News Documenti Rivista Wiki Forum Gruppo Facebook Download Propaganda Contattaci
 Menu principale
 Informazioni
 Download recenti
 Link Recenti
 I più attivi
 FAQ recenti:
Expand/Collapse

cerca   Expand/Collapse
/  Indice forum
   /  Discussioni problemi
/  installazione slackware11.0
Per scrivere sul forum è necessario registrarsi

Root Re: installazione slackware11.0
Webmaster

Iscritto dal: 1/6/2003
Da:

A presto e buono studio!
»2/2/2007 21:45 ProfiloVisita il sito

guiist Re: installazione slackware11.0
Just popping in

Iscritto dal: 23/12/2005
Da:

Ciao.. slack installata. non mi resta che studiare.
grazie, sono certo che tornerò a chiedere aiuto.
»29/1/2007 16:17 Profilo

Root Re: installazione slackware11.0
Webmaster

Iscritto dal: 1/6/2003
Da:

Ciao,

hai provato a indicare come sorgente:

/dev/sr0 ?

talvolta (col kernel 2.6) il masterizzatore esterno viene individuato con:

/dev/uba , /dev/ubb, ecc...

...e talvolta (raramente) occorre avviare qualche modulo del kernel specifico (dipende dalla marca del masterizzatore)

mi spiace non poter essere più preciso, ma da un po' di anni a questa parte utilizzo solo gentoo e freebsd 8-) (mi sta venendo la nostalgia della slackware)

p.s. durante l'installazione ti converrebbe abilitare l'hotplug in modo che il masterizzatore venga riconosciuto in automatico...
...oppure configurare a "manina" il file /etc/fstab (soluzione più pulita ma un tantino più laboriosa)

Facci sapere!

Ciao & grazie per aver scritto a nome di tutta la community
»20/1/2007 9:40 ProfiloVisita il sito

guiist installazione slackware11.0
Just popping in

Iscritto dal: 23/12/2005
Da:

mi presento: sono un incosciente utilizzatore di windows affascinato dalla filosofia free. guida (slackware 4 dummies) alla mano ho tentato l'installazione della slackware11.0 sul mio portatile acer 1350 con lettore dvd rotto. iso-dvd scaricata e masterizzata con un masterizzatore esterno collegato tramite usb. seguo correttamente (credo) la procedura fino alla selezione della sorgente fisica da cui installare: install from dvd ma la ricerca automatica non trova il masterizzatore esterno. cerco aiuto, spero di averlo cercato nel posto giusto. grazie.
»15/1/2007 17:49 Profilo

- Page Created in 4.1 Seconds | 29 Queries | 66 Files Loaded: 332.15 Ko | Raw HTM: 56.63 Ko -